Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - [C#] Webkit.Net, implementazione chece e sistema di memorizzazione cookie
Forum - C# / VB.NET - [C#] Webkit.Net, implementazione chece e sistema di memorizzazione cookie

Avatar
Sevenjeak (Normal User)
Pro


Messaggi: 91
Iscritto: 03/01/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 18:52
Domenica, 24/06/2018
Salve,

Sto sviluppando, in questi giorni, un webbrowser ( applicazione WinForm ) con interfaccia e controlli personalizzati ( tema dell'applicazione creata da me )

Per il web browser uso webkit.net, il problema è ché, vorrei poter memorizzare la chace e creare un sistema che memorizza i cookie sempre se con webkit.net sia possibile.

Sto progettando il webbrowser in modo ché, come fa anche chrome ed altri browser, salvi tutto in una sotto cartella ( con nome scelto da me ) della cartella dell'utente, dove, fino ad ora ho inserito alcuni database ( dove memorizzo la cronologia e altri dati.. ), premetto che è ancora tutto da finire, anche se, quest'oggi mi è sorto il dubbio di come gestire tutti gli altri dati di navigazioni, tra cui la chace e i cookie.

Ora, io, nella cartella utente, dove ho memorizzati questi database ( database sqlite ) avrei in mente di memorizzare in una cartella tutta la chace, contenente codice di ogni pagina e byte scaricati di ogni file multimediale, solo che non saprei se cosi sia il modo giusto per implementarlo, mentre per i cookie stessa cosa, visto che sono solo dei file di testo, anche se non credo basti solamente questo.

Scrivo questo post, per avere qualche consiglio su come poter implementare questi due sistemi o meglio, se avete qualche tutorial al riguardo, visto che sul web non ho trovato nulla.

Ultima modifica effettuata da Sevenjeak il 24/06/2018 alle 18:57
PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6405
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 19:42
Domenica, 24/06/2018
Ma che è la chace???


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
Sevenjeak (Normal User)
Pro


Messaggi: 91
Iscritto: 03/01/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 9:52
Martedì, 26/06/2018
Ho sbagliato a scrivere, volevo dire la cache, la cache di ogni browser, non saprei come potrei imprementarla

PM Quote